Cronaca

Controlli a tappeto dei carabinieri nel Vallo di Diano, multe e denunce

Controlli a tappeto dei carabinieri nel Vallo di Diano. Sono state segnalate alla prefettura di Salerno, 5 persone: il report

Controlli a tappeto dei carabinieri nel Vallo di Diano. Sono state segnalate alla prefettura di Salerno, 5 persone perché trovate in possesso di sostanze stupefacenti.

Controlli dei carabinieri nel Vallo di Diano: il report

In particolare, a Caggiano i carabinieri hanno controllato un’auto con a bordo un 25enne della zona, con precedenti di polizia, e nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti 3,2 grammi di hashish. Il giovane è stato segnalato e sanzionato in quanto il mezzo era sprovvisto di assicurazione.

A Petina, invece, i carabinieri di Sala Consilina hanno controllato un’auto con a bordo un 25enne del posto, lo stesso è risultato sottoposto all’obbligo di dimora poiché tratto in arresto per spaccio. Quindi è stato sottoposto ai domiciliari. A Sant’Angelo a Fasanella i militari insieme ai Nas hanno proceduto al controllo in una struttura per anziani, riscontrando alcune irregolarità in ordine di capienza e pulizia.

 

Articoli correlati

Back to top button