Cronaca

Vallo, lite in un bar: tifoso napoletano pestato

VALLO DELLA LUCANIA. Stando a quanto riporta il quotidiano “Metropolis”, alcuni sedicenti tifosi, esaltati senza scrupoli dediti allo sterminio dei loro neuroni, insultano e poi aggrediscono fisicamente un avvocato che discuteva della partita di campionato Juventus – Fiorentina cercando di difendere la propria fede calcistica.

Il malcapitato Gennaro Cannavacciuolo non si tira indietro nel professare in pubblico il suo amore sconfinato per il Napoli e, nel “civilissimo” territorio salernitano, ne paga purtroppo le conseguenze.

Alcuni “sostenitori” della Salernitana, che proprio in quei momenti stava disputando un’amichevole presso lo stadio “Morra” contro la locale società calcistica dello Gelbison, avevano presentato al legale la fatidica domanda: “Ma di che squadra sei?” e dopo aver ricevuto come risposta “Napoli”, ricevette un violentissimo pugno al volto che lo fece cadere rovinosamente sul pavimento.

Una vergogna senza precedenti, l’ennesima e lampante testimonianza che, la parola “tifoso” è da considerarsi irrituale per questi individui dotati di un cervello incapace di secernere una sufficiente quantità di sinapsi determinante al fine di comprendere il rispetto del prossimo.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio