Cronaca

Vallo della Lucania, controlli dei carabinieri: 13 automobilisti multati

Controlli dei carabinieri intensificati a Vallo della Lucania. La locale Compagnia dei militari ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei furti in abitazione e nelle attività commerciali, nonché delle violazioni al Codice della Strada.

Vallo della Lucania, carabinieri intensificano controlli in strada

Nel corso dell’operazione, condotta in più giorni e in diverse fasce orarie nei comuni cilentani impiegando un dispositivo composto complessivamente da 70 pattuglie e 130 militari, sono stati controllati 320 veicoli, identificate 280 persone e comminate 13 sanzioni per violazioni al Codice della Strada.

Denunciati i titolari di un cantiere

Nel corso dei controlli sono stati effettuati altresì delle ispezioni presso un cantiere edilizio dove i Carabinieri hanno riscontrato delle irregolarità denunciando in stato di libertà i proprietari per i reati inerenti la distruzione e deturpamento di bellezze naturali ed opere eseguite in assenza di autorizzazione.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button