Cronaca

Dramma a Vallo della Lucania, dipendente morto schiacciato da cancello

Ancora una tragedia nel Cilento, un dipendente di un supermercato a Vallo della Lucania nella tarda serata di ieri, 3 febbraio, è morto schiacciato dal cancello. Sul posto i carabinieri che stanno indagando sulla dinamica di quanto avvenuto e i sanitari che ne hanno solo potuto constatare il decesso. Lo riporta Info Cilento.

Vallo della Lucania, dipendente supermercato morto schiacciato dal cancello

Un uomo è morto sul luogo di lavoro nella tarda serata di ieri, intorno alle 22. La vittima è un ragazzo di 38 anni, F.T, originario di Ascea. Secondo una prima ricostruzione, il giovane si trovava vicino ad un cancello in ferro, probabilmente con l’intento di chiuderlo, quando è caduto schiacciandolo.

Immediati i soccorsi da parte dei colleghi del supermercato che hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno trasportato all’ospedale ma è risultato tutto inutile, il giovane era già morto. Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato le indagini. Questa mattina il supermercato è stato chiuso e l’area transennata. Bisognerà ora chiarire la dinamica di quanto avvenuto per comprendere se si sia tratta di una tragica fatalità o di un incidente dovuto alla scarsa manutenzione. Il 38enne lascia la moglie e due figli.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio