Cronaca

Si finge tecnico del gas e tenta di truffare un’anziana: nei guai un 35enne

Ennesimo episodio di truffa ai danni degli anziani. Questa volta nel mirino un’anziana di Vallo della Lucania. Un uomo si finge tecnico del gas e tenta di truffarla.

Vallo della Lucania, si finge tecnico del gas e tenta di truffare un’anziana

Tenta di truffare un’anziana di Vallo della Lucania fingendosi tecnico del gas. È stato tratto in arresto dai carabinieri un 35enne di Ravenna, in seguito ad un’ ordinanza di custodia cautelare. L’uomo era stato già sottoposto agli arresti domiciliari. 

Il provvedimento è stato emesso al termine delle indagini documentate dai carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania e concordate dall’Autorità giudiziaria.

Il raggiro

Il 35enne tentò di compiere un furto, mettendo in atto una vera e propria truffa ai danni di un’anziana di Vallo della Lucania. Si finse un tecnico del gas, si sarebbe poi introdotto nella casa della vittima ingannandola, ma sfortunatamente il tentativo venne sventato.

L’arresto

Il truffatore, dopo gli accertamenti e le formalità di rito, è stato portato in carcere a Ravenna, dove dovrà rimanere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

Articoli correlati

Back to top button