Cronaca

Valva: con due pullman sono giunti per salutare Stefano – VIDEO

VALVA. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, dall’Alta Valle del Sele, sono giunti con due pullman per porgere gli ultimi saluti al loro amico e concittadino, Stefano Feniello, il 28enne che con altre 28 persone è stato vittima della valanga che ha travolto l’hotel Rigopiano, presso il comune pescarese di Farindola. Tra amici e familiari, vi erano sette persone, tra zii e parenti del giovane, anche la fidanzata Francesca Bronzi era lì, tra gli undici sopravvissuti della tragedia.

Uniti nel cordoglio, vi erano anche tre sindaci: i primi cittadini di Silvi, Francesco Comignani, di Valva (Salerno) – paese d’origine della famiglia Feniello -, Vito Falcone e di Città Sant’Angelo – cittadina in cui il giovane era residente – Gabriele Florindi. In questi comuni, inoltre, vi è stata anche la giornata di lutto cittadino. A dare il loro estremo saluto, vi era anche una delegazione della polizia municipale di Moena (trento), dove attualmente vivono il fratello di Stefano e Andrea.

IL VIDEO

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto