Cronaca

Vandali ad Aquara, danni all’ex centro Iontra: la rabbia del vicesindaco

Vandali ad Aquara: provocati seri danni all’ex centro Iontra. Il vicesindaco Enzo Luciano è montato su tutte le furie. Avviate le indagini.

Vandali danneggiano l’ex centro Iontra di Aquara

Vandali in azione presso l’ex centro Iontra di Aquara. Ingenti sono stati i danni alla struttura del centro urbano. Alcune vetrate sono state distrutte e anche imbrattate. Inoltre, ignoti hanno anche cercato di forzare le porte e le finestre.

A riportare la notizia è “Voce di Strada”. Il vicesindaco di Aquara, Enzo Luciano, è montato su tutte le furie: «È una vergogna! Abbiamo denunciato la cosa, ma dobbiamo vigilare e difendere tutti, i nostri beni comuni. Proprio ieri abbiamo inviato il progetto esecutivo a Cassa Depositi e Prestiti per attivare le prime risorse per l’adeguamento della struttura, a centro medico e sala polivalente e di documentazione della flora e fauna del nostro parco nazionale. Certo che questi atti delinquenziali, lasciano un senso di sconforto per una comunità come la nostra, che ha sempre messo al centro rispetto e senso civico».

Sul caso indagano le forze dell’ordine.

 

Articoli correlati

Back to top button