Cronaca

Vandali a Battipaglia: forati gli pneumatici delle auto

Vandali nella notte a Battipaglia: ignoti hanno forato gli pneumatici delle auto. Chiesti maggiori controlli per fronteggiare il fenomeno.

Ruote delle auto bucate a Battipaglia

Vandali in azione a Battipaglia, dove sono stati forati gli pneumatici delle auto. A denunciare il caso sono proprio i proprietari dei veicoli, i quali segnalano un fenomeno che già mesi fa aveva lanciato un forte campanello d’allarme.

I teppisti agiscono solitamente di notte, provocando forti disagi a chi la mattina ha bisogno di spostarsi in auto. Le vittime dei danni subiti chiedono immediati interventi per fronteggiare il fenomeno. Per fortuna, nella zona interessata ci sarebbe un impianto di videosorveglianza che potrebbe aiutare le forze dell’ordine nell’individuare i responsabili

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button