Cronaca

Vandali a Camerota, danni alle auto in sosta al Capoluogo

Vandali a Camerota, danni alle auto in sosta al Capoluogo: una baby gang starebbe continuano a graffiare i veicoli situati in vari punti della cittadina.

Vandali prendono di mira le auto a Camerota

Vandali ancora in azione in provincia di Salerno: questa volta una baby gang ha colpito a Camerota, prendendo di mira le auto site al Capoluogo. Come riporta “InfoCilento”, qualcuno ha provocato danni alle auto in sosta.

L’ultimo caso si sarebbe verificato in Piazza Santa Maria, dove i veicoli sono stati graffiati. Nel piccolo comune intanto monta la rabbia dei residenti. Sempre nel territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Monti Alburni, si era verificato un altro raid vandalico a Polla.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button