Vandali a Cava de’ Tirreni: centro storico imbrattato da bombolette spray

vandali-cava-de-tirreni-centro-storico-bombolette-spray

Vandali a Cava de' Tirreni: un gruppo di ignoti ha imbrattato l'antico centro storico metelliano utilizzando delle bombolette spray

Vandali a Cava de’ Tirreni: un gruppo di ignoti ha imbrattato l’antico centro storico metelliano utilizzando delle bombolette spray.

Vandali a Cava de’ Tirreni

Vandali in azione presso l’antico centro storico della città di Cava de’ Tirreni, dove muri e pilastri sono stati imbrattati con le classiche bombolette spray. A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

Diverse sono state le scritte, le frasi e i graffiti lasciati un po’ ovunque per il semplice gusto dell’inciviltà. Il tutto è stato segnalato sia dai residenti sia dai passanti. Grande è il dispiacere nel vedere uno dei porticati più antichi d’Italia alla mercé di persone senza scrupoli e rispetto.

Ma non si tratta dell’unico caso. Anche la scacchiera di Piazza Abbro, inaugurata da pochi giorni, è stata presa di mura da un gruppo di ragazzini che ha rovinato tutto con disegni e graffiti. Grazie alla visione delle immagini delle telecamere a circuito fisso, gli agenti della polizia municipale riuscirono ad identificare gli autori.

TAG