Cronaca

Vandali danneggiano tubatura, disagi e spreco ad Ottati

OTTATI. Danneggiata la tubatura dell’acqua al comune cilentano di Ottati, quest’azione vandalica ha conseguentemente generato uno spreco d’acqua indicibile. Stando a quanto racconta il portale “Voce di Strada”, il primo cittadino Eduardo Doddato, ci va giù duro si chi ha causato questo atto: «C’è sempre qualche idiota che gira per Ottati. Siamo in piena emergenza idrica e qualcuno ha pensato bene di tagliare il tubo che porta l’acqua sino alla Madonna del Cardoneto, lasciandolo a terra con l’acqua che si disperde. Ringrazio i cittadini che ci hanno immediatamente avvisati e rivolgo un appello a chiunque abbia visto qualcosa – conclude il sindaco Doddato – contattatemi anche in privato per aiutare ad individuare i responsabili».

Tutta la macchina del Comune si sta attrezzando al fine ultimo di acciuffare i trasgressori, il sindaco Doddato pare essere determinato a porre definitivamente rimedio al danno causato e dare la giusta punizione a chi merita.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button