Cronaca

Vandali alla farmacia comunale di Bellizzi: è il secondo atto in due giorni

Vandali alla farmacia comunale di Bellizzi: è il secondo atto in due giorni. A denunciare il nuovo accaduto è il dottor Walter Langone.

Bellizzi: i vandali assaltano di nuovo la farmacia comunale

Brutto risveglio, per la seconda volta in questa settimana, per la Farmacia Langone di via Roma a Bellizzi. Ignoti, questa notte, hanno tentato di forzare saracinesca senza riuscire ad entrare all’interno della struttura.  Nonostante l’accaduto, la farmacia, punto di riferimento nella città di Bellizzi, ha aperto regolarmente per garantire la continuità del servizio necessaria a seguito dell’emergenza del Coronavirus.

Il dottor Walter Langone: “Purtroppo è la seconda volta in questa settima – spiega – Fortunatamente i danni arrecati all’accesso esterno non stati tali da costringerci la chiusura. In questi giorni stiamo profondendo grandi sforzi per rispondere alle esigenze dell’utenza, a seguito dell’emergenza del Coronavirus. Noi della Farmacia Langone non molliamo e proseguiremo nella nostra attività. Ringrazio i carabinieri delle stazioni di Battipaglia e Bellizzi per il pronto intervento. Spero possano far luce al più presto sull’accaduto.”

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto