Cronaca

Vandali a Giffoni Sei Casali: distrutti i vetri di un’auto per un furto

Vandali a Giffoni Sei Casali: distrutti i vetri di un’auto per un furto. È successo la notte scorsa davanti a una nota scuole del territorio.

Distrutti i vetri di un’auto: sono stati i vandali

Vandali ancora in azione nel salernitano e questa volta a Giffoni Sei Casali. Un gruppo di ignoti ha infatti distrutto i vetri di un’auto parcheggiata di fronte a una scuola.

Come riporta “Radio Alfa”, i teppisti hanno agito nel tentativo di mettere a segno un furto. Tanta la rabbia da parte dei proprietari del veicolo, i quali chiedono maggiori controlli da parte delle istituzioni e delle forze dell’ordine. A fargli eco sono anche tutti gli altri cittadini della comunità. Infatti, non si tratterebbe del primo episodio di questo tipo.


Immagine d’archivio

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto