Cronaca

Vandali a Mercato San Severino: devastati i bagni della villetta Cacciatore

Vandali a Mercato San Severino: devastati i bagni della villetta Cacciatore. I vigili urbani indagano per cercare di risalire ai responsabili.

Mercato San Severino: i vandali assaltano la villetta Cacciatore

Vandali in azione a Mercato San Severino, dove è stata presa di mira la villetta Cacciatore. Come riporta “Il Mattino”, ignoti hanno letteralmente devastato i bagni dell’area intitolata all’ex Ministro e sita tra via Pioppi e via Aldo Moro.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, i quali erano stati allertati da alcuni cittadini che avevano notato danni alle porte interne dei bagni. Adesso si punta a visionare le immagini immortalate dalle telecamere di videosorveglianza per cercare di individuare gli autori del vile gesto. A Mercato San Severino si tratta dell’ennesimo caso di inciviltà.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto