Cronaca

Vandali a Salerno, danni al liceo Torquato Tasso: avviate le indagini

Vandali a Salerno, danni al liceo Torquato Tasso: avviate le indagini da parte delle forze dell’ordine. La denuncia è partita dal comitato di quartiere San Francesco.

Vandali danneggiano la struttura della scuola

Vandali ancora in azione nella città di Salerno: questa volta ignoti hanno preso di mira la parte esterna del liceo Torquato Tasso. Come riporta “Ottopagine”, qualcuno ha provocato non pochi danni alla porta di ingresso dell’edificio e a una finestra.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini sul caso dopo le segnalazioni da parte del comitato di quartiere San Francesco. Già nella notte di Capodanno, la struttura era stata danneggiata con l’esplosione di alcuni petardi sugli arredi.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto