Cronaca

Vandali a Salerno, danni al celebre “Pennello” della città

Vandali a Salerno, danni al celebre “Pennello” della città: ignoti hanno preso di mira le panche del molo Masuccio Salernitano nel porto turistico.

Vandali distruggono le panchine

Vandali in azione a Salerno, dove ignoti hanno provocato non pochi danni al celebre “Pennello” del capoluogo di provincia. Come riporta “Salerno Notizie”, ci sono diverse panchine prese di mera lungo la zona del molo Masuccio Salernitano, nel porto turistico.

Chiesta l’installazione delle telecamere di videosorveglianza per cercare di tenere sotto controllo, spesso frequentata da turisti e innamorati. Si tratta di una delle maggiori attrazioni di Salerno che in estate (ma anche in inverno) riscuote molto successo.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto