Cronaca

Vandali a Salerno: danni e scritte al Parco del Mercatello

Vandali a Salerno: danni e scritte al Parco del Mercatello. La denuncia arriva dai membri del gruppo Facebook “I Figli delle Chiancarelle”.

Vandali al Parco del Mercatello

I vandali tornano di nuovo a colpire a Salerno, questa volta preso di mira il Parco del Mercatello, sito nella zona orientale del capoluogo di provincia.

Ignoti hanno provocato non pochi danni alle strutture presenti all’interno dell’area: a pagarne le spese sono stati soprattutto i percorsi in legno, i lampioni e le panchine. Apportato anche diverse scritte con le bombolette di spray. A riportare il fatto la pagina Facebook ‘Figli delle Chiancarelle’ con un utente che ha postato numerosi scatti dell’episodio vandalico.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto