Cronaca

Vandali a Salerno: danni ai vetri e ai cofani delle auto in sosta

Vandali a Salerno: danni ai vetri e ai cofani delle auto in sosta. È successo nei pressi del Grand Hotel e sul caso stanno indagando le forze dell’ordine.

Vandali danneggiano le auto

Vandali ancora in azione a Salerno, dove sono stati apportati danni ai vetri e ai cofani delle auto in sosta lungo alcune strade non lontane dal Grand Hotel Salerno.

Come riporta “SalernoNotizie”, i teppisti hanno puntato i veicoli parcheggiati in via Testa, via Irno e via Luigi Gurcio. Tanta la rabbia da parte dei residenti che chiedono maggiori controlli da parte delle istituzioni. Intanto, le forze dell’ordine hanno avviato tutte le indagini necessarie per cercare di risalire agli autori del vile gesto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button