Cronaca

Vandali in azione a Villammare: imbrattata fontana al Parco Marinella

Vandali in azione al Parco Marinella di Villammare in provincia di Salerno, la vasca della fontana è stata imbrattata con delle vernice bianca. Dei giovani i volontari del Servizio Civile hanno ripulito la fontana e la statua che si trova al suo interno.

Vandali in azione a Salerno: imbrattata fontana a Villammare

Dei giovani volontari del Servizio Civile, alla presenza dell’assessore alla Protezione civile e alle Pari Opportunità, Anna Maria Maiorano hanno ripulito la vasca della fontana e la statua che si trova al Parco Marinella, a Villammare. I vandali che hanno imbrattato la fontana, hanno portato via anche i pesciolini che si trovavano al suo interno.

“A te che con un gesto vile e spregevole hai deturpato e violato un angolo di paradiso del nostro territorio non auguro nulla. Se non di migliorare un giorno e, se mai fosse possibile, la tua miserabile esistenza con azioni migliori di questa, perché dalla bassezza si può sempre migliorare. O almeno io ancora ci spero”. Ha commentato l’assessore Maiorano. “Le tue azioni sono state annientante da ragazzi di vent’anni che oggi come ieri hanno e stanno dimostrando di amare il loro paese lasciando un segno del loro passaggio. Alla miseria umana questi ragazzi (magari tuoi coetanei) hanno risposto con la fatica e la voglia di dimostrare che la meglio gioventù esiste”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio