Cronaca

Vandali a Siano, danni alla chiesa dei Santi Rocco e Sebastiano: tre denunce

Vandali a Siano, danni alla chiesa dei Santi Rocco e Sebastiano: tre denunce. Si tratta di due 18enne e di un 25enne del posto.

Vandali a Siano: tre denunce per i danni alla chiesa

I carabinieri della stazione di Siano hanno denunciato tre ragazzi ritenuti responsabili dell’atto vandalico che ha provocato danni ingenti a una facciata della chiesa dei Santi Rocco e Sebastiano. Come riporta “Rta Live”, i vandali erano entrati in azione circa due settimane fa.

A incastrarli sono state le telecamere di videosorveglianza presenti in zona: si tratta di due 18enne e un 25enne. A quanto pare avevano utilizzato dei botti per divertirsi e festeggiare il compleanno di uno dei tre, ma mai avrebbero immaginato che tali petardi potessero far cedere la lesena della chiesa. Alla fine, una volta individuati, hanno confessato il tutto e ora, oltre a rispondere del reato di danneggiamento di un un luogo di culto, dovranno ripagare il danno e far sistemare la facciata della chiesa.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto