Cronaca

Vandali a Vietri sul Mare: danni alle fioriere in via Mazzini

Vandali a Vietri sul Mare: ignoti hanno provocato non pochi danni alla fioriere situate in via Mazzini. In città monta la polemica sull’accaduto.

Fioriere ribaltate dai teppisti a Vietri sul Mare

Vandali in azione a Vietri sul Mare, dove sono stati provocati danni alle fioriere situate dinanzi ad alcune attività commerciali di via Mazzini, lungo il corso cittadino.

Come riporta Salerno Notizie, i vasi sono stati ribaltati lasciando di stucco i residenti e i commerciali. Le fiorire erano stato piazzate per impedire l’attività di parcheggio selvaggio lungo la tratta. Intanto, in città monta la polemica sul gesto e i vasi sarebbero stati sistemati per evitare complicazioni a passanti e automobilisti.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button