Cronaca

Vandali in villa comunale a Salerno: benda rossa sul busto di Clemente Mauro

Vandali in villa comunale a Salerno: qualcuno ha applicato una benda rossa sul busto di Clemente Mauro. Si indaga per risalire al responsabile.

Vandali prendono di mira la statua di Mauro

Vandali in azione nella villa comunale di Salerno, dove qualcuno ha applicato una benda rossa intorno al volto del busto di Clemente Mauro. A segnalare la notizia è la testata “Salerno Today”.

Un gesto che ha lasciato perplessi e incuriositi molti cittadini che hanno trascorso qualche minuto all’interno del polmone verde cittadini. In zona sono tuttavia presenti telecamere di videosorveglianza, quindi non è da escludere che i responsabili possano essere individuato nel giro di poco tempo

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto