Vandalismo a Santa Maria di Castellabate: ragazzo provoca danni in strada

vandalismo-santa-maria-castellabate-9-febbraio

Vandalismo a Santa Maria di Castellabate: ragazzo provoca danni in strada. Si tratta di un 18enne italiano di origini tunisine

Vandalismo a Santa Maria di Castellabate: ragazzo provoca danni in strada. Si tratta di un 18enne italiano di origini tunisine.

Ragazzo protagonista di Vandalismo a Castellabate

Un ragazzo italiano di origini tunisine è stato fermato dai carabinieri per quello che può reputarsi come un atto di vandalismo lungo le strade di Santa Maria di Castellabate.

Come riporta “Info Cilento”, si tratta tuttavia di un caso particolare, dato che il protagonista è un giovane che nella serata di giovedì aveva seminato il panico distruggendo tutto quello che gli capitava a tiro. Anche in quest’ultimo caso, il 18enne ha rotto gli specchietti di alcune auto, ha lasciato cocci per terra, ha rovesciato i portafiori in “Piazza Lucia” e ha messo a segno ancora altri “colpi”.

Quando è stato raggiunto dai militari dell’Arma, questi lo hanno trovato in evidente stato confusionale ed è stato dunque necessario allertare anche un’ambulanza del 118. Sui social però monta intanto la rabbia dei residenti che sono costretti a fronteggiare i danni subiti. Chiesto un intervento definitivo nei confronti del giovane.

Info e foto: InfoCilento

TAG