Vandalizzata la Fontana dei Grandini, il comune di Postiglione presenta denuncia

postiglione1

Vandalizzata la Fontana dei Grandini di Postiglione: il comune ha presentato denuncia per i danni arrecati ad uno dei monumenti più significativi

Vandalizzata la Fontana dei Grandini di Postiglione: il comune ha presentato denuncia per i danni arrecati ad uno dei monumenti più significativi e caratteristici.

Vandalizzata la Fontana dei Grandini

“Come amministratori, ma soprattutto come cittadini di questa comunità, siamo profondamente feriti ed addolorati per il gesto vandalico e scellerato compiuto ai danni della Fontana dei Grandini, uno dei nostri monumenti più significativi e caratteristici”. Da palazzo di città commentano così un episodio avvenuto a Postiglione.

Un gesto insensato e pericoloso che questo Ente, nella persona del Sindaco, Mario Pepe, ha denunciato presso il Comando dei Carabinieri del nostro paese. “Il rispetto dei nostri luoghi, dei servizi, di tutto ciò che è pubblico è un atto fondamentale e necessario, per una convivenza sana ed incentrata su valori che hanno sempre contraddistinto il nostro Paese e massimo sarà l’impegno per assicurare gli autori di questo gesto riprovevole alla giustizia, perché mai si deve poter pensare di arrecare danno e negare rispetto nei confronti di ciò che abbiamo ricevuto in eredità dal nostro passato e che, un giorno, lasceremo a chi verrà dopo di noi”, fanno sapere dal Comune. Attualmente la fontana è stata ripristinata e l’acqua è tornata potabile.

TAG