Cronaca

Variante di Cava, Santoro: “Aprire collegamento di via Ferrara a via Vitale”

CAVA DE’ TIRRENI. Il consigliere provinciale di opposizione, Dante Santoro, interviene sulla questione legata alla variante di Cava de’ Tirreni e chiede l’apertura del collegamento di via Ferrara a via Vitale.

Fiato sul collo di Dante Santoro per la variante di Cava dei Tirreni:” Immediata apertura del collegamento di via Ferrara a via Vitale

Il neo consigliere provinciale Dante Santoro ha presentato un interrogazione scritta per l’immediata apertura della variante di Cava dei Tirreni che collega via Luigi Ferrara a via Aniello Vitale. Il Consigliere provinciale d’opposizione ha dichiarato: «Voglio sapere per quali ragioni non si procede all’apertura del nuovo  collegamento fra Via Ferrara e Via Vitale in Località Pregiato di Cava de’ Tirreni, praticamente ultimato ma non ancora aperto; nonché quali intenzioni ha l’amministrazione provinciale con riferimento all’utilizzo del pregresso tratto viario, bypassato dalla predetta variante, che per circa 330 metri costeggia il vallone “Pisciricoli”». Sono attese notizie in queste ore e non è escluso che ci siano accelerazioni nell’apertura della variante dopo l’ interessamento di Dante Santoro.

Articoli correlati

Back to top button