Curiosità

Dove vedere gli Oscar 2018: diretta tv oppure in streaming

Dove vedere la notte degli Oscar? La 90esima edizione degli Academy Awards è alle porte. Tra poche ore si accenderanno le luci del Dolby Theatre di Los Angeles, e si scoprirà a chi saranno assegnati gli Oscar 2018.

La notte degli Oscar su Sky

Chi volesse seguire la cerimonia, può farlo in diretta tv sul canale Sky Cinema Oscar Hd (al numero 304 della piattaforma satellitare) a partire dalle ore 22.50 di domenica 4 marzo. Ma la manifestazione sarà anche trasmessa in chiaro — e quindi gratuitamente — su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

La replica il giorno dopo

In alternativa, è possibile seguire la premiazione attraverso il proprio computer, tablet o smartphone, in streaming: o tramite la piattaforma online SkyGo — accedendo con le proprie credenziali di Sky — oppure collegandosi al sito di TV8.

La replica della notte degli Oscar

Per chi cedesse al sonno, è prevista una replica della manifestazione più importante di Hollywood lunedì 5 marzo alle 10.20 su Sky Cinema Oscar HD oppure una sintesi della cerimonia — Il meglio della Notte degli Oscar 2018 —, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Oscar HD e alle 23 su Sky Uno HD.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio