Verso Entella – Salernitana, le ultime notizie

Lanzaro

Mancano quarantotto ore alla sfida tra Virtus Entella e Salernitana, gara valida per l’ottava giornata di Serie B. Mister Torrente, per la trasferta in Liguria, dovrà fare a meno dei lungodegenti Tuia e Nalini, di Gabionetta (squalificato), di Colombo ed Eusepi (sulla via del recupero) e quasi certamente di Maurizio Lanzaro. L’esperto stopper di Avellino, infatti, ha rimediato nella giornata di ieri un trauma distorsivo al ginocchio destro. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore ma appare difficile un recupero, soprattutto in vista del prossimo tour de force che vedrà impegnata la Salernitana (quattro gare in tredici giorni, ndr). Il tecnico cetarese confermerà il modulo (4-3-1-2) visto all’opera contro il Trapani. A sostituire Lanzaro è serrato ballottaggio tra Empereur e Pollace (quest’ultimo convocato dalla B Italia per uno stage a Converciano), mentre per il ruolo di vice-Gabionetta spunta Milinkovic.  

Anche l’Entella ha alcune importanti defezioni: Iacoponi (terzino destro) è out, al pari degli ex Jadid (centrocampista) e Sestu (esterno offensivo). Aglietti dovrebbe presentare all’incirca la stessa squadra (con modulo speculare a quello granata) che ha pareggiato a Perugia.

L’arbitro dell’incontro sarà il signore Leonardo Baracani: ha diretto i granata in quattro circostanze (due vittorie e due sconfitte).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button