CronacaPoliticaSpeciale elezioni

Verso il ballottaggio, confronto in piazza Amendola: Motta rifiuta

BATTIPAGLIA. Salta il confronti in piazza tra i due sfidanti al ballottaggio (Motta e Francese) per le prossime elezioni amministrative a Battipaglia. Il candidato Gerardo Motta, nonostante i vari sforzi da parte degli organizzatori, ha declinato l’invito.

“Ci abbiamo provato. Sì, ci abbiamo provato in tutti i modi a portare in piazza i due candidati a sindaco. Avevamo prenotato la piazza, avevamo prenotato il service, avevamo impegnato i giornalisti, abbiamo fallito. Sì, abbiamo fallito, tutti i nostri sforzi di riuscire a soddisfare un’esigenza dei cittadini sono andati persi.
Abbiamo proivato anche a fare un passo indietro, lasciando la conduzione a Di Bello e Piccolo, abbiamo provato a ufficializzare le domande prima del tempo per tutelare entrambi i candidati, niente da fare. Nulla è servito a convincere il candidato Motta a presentarsi al confronto organizzato da Sud tv, ormai punto di riferimento della città da oltre due anni. Ci dispiace, davvero” si legge sulla pagina facebook di Sudtv.

Articoli correlati

Back to top button