Verso il ballottaggio, confronto in piazza Amendola: Motta rifiuta

BATTIPAGLIA. Salta il confronti in piazza tra i due sfidanti al ballottaggio (Motta e Francese) per le prossime elezioni amministrative a Battipaglia. Il candidato Gerardo Motta, nonostante i vari sforzi da parte degli organizzatori, ha declinato l’invito.

“Ci abbiamo provato. Sì, ci abbiamo provato in tutti i modi a portare in piazza i due candidati a sindaco. Avevamo prenotato la piazza, avevamo prenotato il service, avevamo impegnato i giornalisti, abbiamo fallito. Sì, abbiamo fallito, tutti i nostri sforzi di riuscire a soddisfare un’esigenza dei cittadini sono andati persi.
Abbiamo proivato anche a fare un passo indietro, lasciando la conduzione a Di Bello e Piccolo, abbiamo provato a ufficializzare le domande prima del tempo per tutelare entrambi i candidati, niente da fare. Nulla è servito a convincere il candidato Motta a presentarsi al confronto organizzato da Sud tv, ormai punto di riferimento della città da oltre due anni. Ci dispiace, davvero” si legge sulla pagina facebook di Sudtv.

Exit mobile version