Cronaca

Vertenza Treofan, a Battipaglia arrivano i colleghi di Terni

BATTIPAGLIA. Alla protesta dei dipendenti della Treofan di Battipaglia si aggregheranno anche i colleghi dello stabilimento di Terni: arrivo previsto per sabato.

Anche i colleghi di Terni arrivano a Battipaglia per la questione Treofani

Anche i lavoratori dello stabilimento Treofan Italy di Terni presenti, sabato prossimo 19 gennaio (ore 9,30) in piazza Amendola a sostegno dei colleghi di Battipaglia.

Un pullman partirà dall’Umbria per raggiungere la Piana del Sele, con il comunicato ai lavoratori prodotto dalla Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec ed Ugl: «Si richiede la massima partecipazione – si leggecompatibilmente con la marcia degli impianti, per il clima venutosi a creare dopo gli incontri con la Jindal/Treofan della scorsa settim ana al MISE ed anche con gli eventi degli ultimi giorni. Il pullman verrà messo a disposizione dalle 0 0.SS. e partirà da Piazzale Donegani alle ore 5.00».


Le Cronache

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button