Politica

Viabilità, a Nocera Inferiore attivati i dissuasori a scomparsa in via del Parco

NOCERA INFERIORE. Vanno in funzione i dissuasori a scomparsa posizionati sulla Via del Parco, voluti dall’amministrazione Torquato al fine di salvaguardare nelle ore notturne la strada che porta fin sopra al Castello.

Viabilità, i dissuasori mobili in via del Parco

A partire dal giorno 11 luglio p.v. andranno in funzione i dissuasori mobili posizionati sulla Via del Parco. L’orario previsto per il loro funzionamento parte dalle 20 alle 8 di tutti i giorni. Per richiedere l’abbassamento in remoto, nel caso si rimanga fuori questo orario all’interno della strada che porta sul Castello bisognerà chiamare l’ufficio di piantone della Polizia Locale al numero 081 3235459.

L’operatore digiterà dei numeri sulla tastiera del telefono e tramite contatto con colui che ha bisogno dell’abbassamento e che dovrà rimanere posizionato vicino ai tasti di emergenza presenti nelle stazioni poste prima e dopo la serie di dissuasori potrà assicurarsi che tutto sia andato a buon fine. Ai residenti e gli aventi diritto in quanto proprietari e/o gestori di fondi agricoli  al di sopra della zona interdetta, sono state consegnate chiavette elettroniche di sblocco. Nella zona è stata prevista opportuna segnaletica riguardante anche le operazioni da svolgere per eventuali uscite e/o entrate a dissuasori alzati.

Articoli correlati

Back to top button