Viaggia a 74 km/h su Cilentana: multato da autovelox si sfoga su Fb

autovelox-cilentana

Multato da autovelox sulla Cilentana, si sfoga su Facebook. Brutta sorpresa per un uomo che si è visto notificare a casa una multa per eccesso di velocità

Multato da autovelox sulla Cilentana, si sfoga su Facebook. Brutta sorpresa per un uomo, di origini cilentane, che si è visto notificare a casa una multa per eccesso di velocità. L’uomo non riusciva a ricordare dove avesse mai pigiato il piede sull’acceleratore essendo generalmente molto prudente alla guida.

Viaggia a 74 km/h su Cilentana: multato da autovelox

Ed infatti non aveva infranto chissà cosa. La sanzione era perché sulla strada statale Cilentana andava a 74 km/h. L’importo del verbale è stato irrisorio e l’uomo ha pagato la multa ma ha voluto sfogarsi attraverso i social trovando molta solidarietà.

Il post su Facebook

Ecco il suo post:

“Ho pagato una multa di 41 euro al comune di Vallo (che non ha niente a che fare con la mia Lucania) perché andavo a 74 all’ora sulla S.S. Cilentana. Penso alle migliaia di persone, compreso turisti, che dovranno fare lo stesso. Non credo sia giusto e, soprattutto, non credo faccia bene a questo martoriato territorio che non si merita amministratori tanto illuminati”

TAG