Cronaca

Vibonati, sfonda posto di blocco e viene denunciato per possesso d’armi

Vibonati, sfonda posto di blocco e viene denunciato per possesso d’armi. Il protagonista è un uomo di 70 anni, accusati di vari reati.

Denunciato per armi a Vibonati

Un 70enne di Vibonati è stato denunciato dai Carabinieri di Sapri dopo aver sfondato un posto di blocco ed essere stato scoperto in casa con un numero di armi da fuco e di cartucce.

Come riporta “Ondanews”, l’uomo è stato raggiunto nella sua abitazione: qui i militari hanno notato la cattiva detenzione di alcune armi e munizioni, le quali sono state sottoposte a regolare sequestro. Ora l’uomo è finito nei guai con l’accusa di violazione del posto di blocco, mancanza di copertura assicurativa e omessa custodia di armi da fuoco.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button