Cronaca

Salerno in ansia per Guglielmo: domenica era ad Amalfi, spunta un video

Salerno, il video di Guglielmo Belmonte: domenica era ad Amalfi. Le immagini dal lungomare della località costiera

Spunta un video in cui viene mostrato Guglielmo Belmonte, il ragazzo scomparso da Salerno venerdì scorso. In particolar modo, le immagini mostrano il 24enne salernitano camminare sul lungomare de Cavalieri di Amalfi, nei pressi del ristorante “La Marinella”.


IL VIDEO


Salerno, il video di Guglielmo Belmonte: le ultime notizie sul ragazzo scomparso

Nel video, girato domenica mattina, Guglielmo Belmonte indossa una maglietta bianca, dei pantaloncini scuri e porta un asciugamano al collo. “Cercate in Costiera! Chiunque volesse dare una mano battesse Minori. Maiori, Amalfi, Positano e i sentieri vari!” è l’ennesimo appello della madre.

Ragazzo scomparso da Salerno, Guglielmo Belmonte avvistato ad Amalfi

Nel frattempo Guglielmo Belmonte potrebbe aver cambiato vestiti rispetto a quando si è allontanato da casa venerdì pomeriggio. Inoltre potrebbe essersi recato a Roma, dove studia. Ad ogni modo resta concreta la traccia della Costiera Amalfitana, dato che il 24enne sarebbe stato visto anche a Cetara nelle scorse ore.

Ragazzo scomparso a Salerno: l’appello per ritrovarlo

Guglielmo Belmonte si è allontanato dalla sua abitazione sita in Salerno centro, venerdì 3 settembre verso le ore 18:30 e ad oggi non si hanno sue notizie. Indossava una t-shirt di colore verde, bermuda ed infradito. Non ha con sé il telefono cellulare tantomeno il portafogli con denaro e documenti. Vi prego di condividere questo post e indicare eventuali segnalazioni sul mio profilo“, si legge nell’appello diramato sui social network.

L’appello della madre

“Aiutatemi! Mio figlio Guglielmo Belmonte è scomparso da venerdì alle 18. Chiunque lo abbia dopo le 18 visto mi contatti! Scomparso a Salerno. Aveva maglia verde e bermuda neri. Potrebbe anche essersi diretto a Roma. Visto l’ultima volta a Salerno, piazza san Francesco”.

La ricostruzione dei fatti

Guglielmo, studente 24enne della Luiss, è sparito nel nulla da venerdì, lasciando nell’angoscia tutta la sua famiglia. Si è allontanato dalla sua abitazione di piazza san Francesco, senza portare il cellulare, il portafogli, i documenti. È uscito con una maglietta verde e dei bermuda neri, neanche uno zaino con degli altri abiti per un cambio.

Articoli correlati

Back to top button