Arrivano le videocamere nei quartieri collinari, la soddisfazione del gruppo “Cappelle Sicura”

videosorveglianza-telecamere angri

Sistema di videocamere affinché si possa alzare il livello di sicurezza, e alla stessa ha risposto il romotore del gruppo "Cappelle Sicura"

Sta riscuotendo molti consensi il comitato di quartiere sotto il nome di “Cappelle Sicura”. Il comitato, formatosi attraverso un gruppo WhatsApp, può già contare su circa 120 persone. Residenti che si danno una mano l’un con l’altro per il miglioramento e la sicurezza. Proprio le zone collinari di Salerno sono bersagliate dai ladri negli ultimi anni. Oggi l’onorevole Piero De Luca ha promesso un sistema di videocamere affinché si possa alzare il livello di sicurezza, e alla stessa ha risposto il promotore del gruppo “Cappelle Sicura”, Francesco Guariglia.

La soddisfazione di Cappelle Sicura per le videocamere

L’onorevole Piero De Luca ha promesso le videocamere al quartiere Cappelle affinché si possa alzare il livello di sicurezza, e alla stessa ha risposto il promotore del gruppo, Francesco Guariglia:

Con grande piacere il comitato di quartiere Cappelle Sicura accoglie il messaggio dell’onorevole Piero De Luca. Ci aspettiamo che le telecamere vengano quanto prima installate e sia data più attenzione alla pubblica illuminazione e alla manutenzione del manto stradale. L’intervento dell’onorevole De Luca non può che gratificarci. Il grande lavoro svolto da tutti i componenti del gruppo affinché venga data maggiore attenzione al nostro quartiere.

Ora dopo i proclami attendiamo i fatti, con osservanza Francesco Guariglia.

TAG