Cronaca

Vietri, Benincasa salva la giunta

VIETRI SUL MARE. L’aula consiliare piena ha fatto da cornice ad un consiglio comunale infuocato ed un ritardo di circa 45 minuti per le forti proteste dei cittadini che hanno accolto l’entrata dei consiglieri rumoreggiando. Il sindaco Francesco Benincasa, ha calmato gli animi, dopo aver fatto ripristinare le norme di sicurezza, ed è finalmente stato dato il via al consiglio.

L’amministrazione ha continuato ad esporre la propria, ed i numeri danno ragione al sindaco e alla sua maggioranza. Come racconta il quotidiano La Città, oggi la maggioranza dopo aver perso alcuni componenti e così composta: Vincenzo Alfano, Giovanni de Simone, Marcello Civale, Angela Infante, Luigi Avallone, Massimiliano Granozi, Antonio Borrelli e ovviamente dal sindaco Francesco Benincasa.

La minoranza è invece composta da: Alessio Serretiello, Annalaura Raimondi, Mario Pagano, Antonietta Raimondi e Antonella Scannapieco. Approvato il regolamento per il pagamento dei rifiuti con l’approvazione del piano economico finanziario. I nuovi componenti della commissione Paesaggistica saranno, invece: Raffaele Ferrara e Daniela Scalese. Presentato anche il nuovo assessore esterno: Lucia Scannapieco

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button