Cronaca

Vietri: incidente lungo la s.s.163, camioncino in bilico

VIETRI SUL MARE. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, un motociclista ha azzardato un sorpasso lungo la S.S. 163 verso Cetara, mentre nella corsia opposta transitava un camioncino. Secondo i primi sopralluoghi effettuati dalla Polizia Municipale, il conducente del mezzo, per evitare un drammatico incidente, ha curvato tutto sulla destra fermando la sua corsa su un muretto di cemento che funge da parapetto. Fortunatamente si è fermato, ma in bilico di circa 20 metri.

Sul posto son giunti prontamente i vigili urbani, che hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco salernitani, i quali sono intervenuti con una gru per esportare il camioncino. Nel frattempo, il conducente, in stato di evidente shock, era riuscito a fuoriuscire dal camioncino. Le operazioni di recupero si sono rilevate difficili e problematiche e per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi. L’incidente ha però causato un’evidente crisi veicolare su tutto l’amalfitano.

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button