Cronaca

Centauro finisce sull’asfalto dopo lo scontro con un’auto: paura a Molina di Vietri

Immediati i soccorsi per il giovane trasportato in ospedale

Ennesimo incidente stradale nel Salernitano, dove una moto è finita contro un’auto a Molina di Vietri sulla Statale che collega Salerno a Cava de’ Tirreni: il centauro in seguito allo scontro è finito sull’asfalto. Trasportato in ospedale dove è stato medicato. Solo pochi giorni fa, venerdì 24 giugno, si è verificato un incidente mortale tra una moto e un’auto a Salerno che è costata la vita ad un ragazzo di 23 anni, Luigi Ferruzzi, molto conosciuto in città, probabilmente morto sul colpo.

Vietri, incidente tra una moto e un’auto

Ancora incidenti stradali che coinvolgono mezzi a due ruote. Un centauro è finito sull’asfalto nella giornata di oggi, lunedì 27 giugno 2022, in seguito ad uno scontro con una vettura a Molina di Vietri sulla Statale che collega Salerno a Cava de’ Tirreni.

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo in ospedale che lo hanno medicato.

Scontro tra auto e moto, morto un 23enne

Solo pochi giorni fa si è verificato un incidente mortale tra una moto e un’auto a Salerno: a perdere la vita un 23enne, Luigi Ferruzzi nella giornata di venerdì 24 giugno. Un vero dramma che ha scosso l’intera città. Fatale lo scontro con un’auto sul lungomare Marconi mentre si trovava a bordo della sua moto, una Suzuki di colore scuro. L’impatto è stato violentissimo e probabilmente Luigi Ferruzzi è morto sul colpo.

I soccorsi

La Suzuki guidata dal 23enne è finita contro una Renault di colore blu. Un impatto fatale che è costata la vita al giovane, soccorso prontamente da un’ambulanza che si trovava in zona, ma purtroppo per il giovane non c’è stato niente da fare. Tantissimi i messaggi di cordoglio che si leggono in queste ore dopo la scomparsa di Luigi Ferruzzi, molto conosciuto nella zona orientale della città.

Articoli correlati

Back to top button