Cronaca

Vietri: Loyd's Baia Hotel pronto ad accogliere i terremotati

VIETRI. Il Loyd’s Baia Hotel è pronto ad accogliere le popolazioni colpite dal terremoto del centro italia. Questa è la generosa proposta del gruppo Marinelli nei confronti delle persone colpite dal terremoto. Il gesto di solidarietà giunge direttamente dalla famiglia di imprenditori che con un messaggio di cordoglio e vicinanza non hanno fatto mancare il loro sostegno alle famiglie colpite dal sisma.

«Il Gruppo Marinelli e lo staff del Lloyd’s Baia Hotel e del Re Maurì esprimono profondo cordoglio per le vittime del tragico terremoto che ha colpito l’Italia centrale. La drammatica conta dei morti di queste ore, le immagini di quei paesi distrutti, ci fanno venire in mente il sisma che nell’80 devastò l’Irpinia colpendo anche le nostre famiglie Per coloro, tra gli sfollati di Accumoli, Arquata del Tronto, Amatrice e degli altri centri colpiti dal sisma, che avessero la possibilità di raggiungere la nostra regione, magari per la presenza di parenti, la famiglia Marinelli fa sapere che metterà a disposizione adeguata sistemazione all’interno della propria struttura».

Questo è il messaggio che i titolari hanno voluto recapitare alle famiglie che in queste ore stanno vivendo momenti terribili, ore che come riporta la nota la nostra regione ha vissuto nel 1980 con gli eventi dell’irpinia dove moltissime famiglie hanno visto in pochi secondi sparire tra le macerie i propri cari e le proprie cose dovendo cosi ricominciare una nuova vita.

Anche la redazione dell’Occhio di Salerno si unisce al cordoglio delle famiglie colpite dal sisma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio