Cronaca

Vietri ostaggio dei vandali, raid presso il Belvedere

VIETRI SUL MARE. Una forte denuncia realizzata da un cittadino vietrese impazza nelle pagine social dedicate al comune amalfitano. Stando a quanto racconta il quotidiano “La Città”, le immagini raffigurano: tavole di legno divelte, graffiti che deturpano la pietra lavica e immondizia lungo tutto il “Belvedere”.

Giorni addietro le Forze dell’Ordine sono subito intervenute al fine di risolvere la situazione e, gli operatori della Vietri Sviluppo hanno fatto il possibile al fine di ristabilire il decoro alla zona in questione. Sulla vicenda tuona l’ex presidente dell’Ente Ceramica di Vietri Nico Campanile: «Negli ultimi giorni sembra emergere con evidente chiarezza che a Vietri il degrado è cultura».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button