Droga a Vietri sul Mare, spacciatori arrestati dalla Polizia

polizia

Gli uomini della Squadra Mobile hanno tratto in arresti due pusher intenti a spacciare sostanze stupefacenti presso il comune di Vietri sul Mare. Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestati Stando a quanto riportano le indiscrezioni, i Falchi hanno proceduto all’arresto a seguito di un controllo finalizzato a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti nella provincia salernitana. Il […]

Gli uomini della Squadra Mobile hanno tratto in arresti due pusher intenti a spacciare sostanze stupefacenti presso il comune di Vietri sul Mare.

Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestati

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, i Falchi hanno proceduto all’arresto a seguito di un controllo finalizzato a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti nella provincia salernitana.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, dove – a seguito di un servizio di prevenzione ed osservazione nella zona di Vietri sul Mare – sono stati colti in flagrante i due trasgressori. Verso le 14.30 gli investigatori avevano notato un’autovettura transitare varie volte sulla lungo mare, da lì era scattato il sospetto.

A seguito delle finalità di rito, i due (un uomo e una donna, E.G. di anni 51 e L.S. di anni 49) sono stati prontamente posti a disposizione dall’Autorità Giudiziaria per il successivo giudizio di convalida.

TAG