Cronaca

Vietri, incendio nella notte in un’abitazione: paura per gli occupanti

VIETRI SUL MARE. Incendio nella notte a Vietri sul Mare, le fiamme hanno invaso un’abitazione sita in località Raito: sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno salvato gli occupanti.

Incendio in un’abitazione a Vietri sul Mare: notte da incubo per gli occupanti

Notte di paura quella registratasi a Vietri sul Mare, dove si è sviluppato un incendio all’interno di un’abitazione. L’episodio si è verificato nella località Raito e le fiamme hanno letteralmente avvolto il piano sottostante di un appartamento si due livelli. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Salerno che hanno domato le fiamme e hanno messo in salvo di abitanti della casa. Ancora non c’è chiarezza sulle cause dell’incendio, ma sembra che un cortocircuito sia stata la causa principale del fuoco.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button