Lavoro in nero, multa da quasi 30mila euro ad un noto locale della Costiera

vietri-sul-mare-lavoratori-nero-la-rosa-dei-venti

Vietri sul Mare, lavoratori in nero al ristorante La Rosa dei Venti. Maxi multa da quasi 30mila euro: il locale rischia la chiusura

Vietri sul Mare, lavoratori in nero al ristorante La Rosa dei Venti. Maxi multa da quasi 30mila euro: i controlli dei Carabinieri hanno accertato la presenza di 7 lavoratori privi di contratto e assicurazione, il locale rischia la chiusura.

Lavoratori in nero al ristorante La Rosa dei Venti di Vietri Sul Mare

 

Nella serata fra sabato e domenica la Compagnia Carabinieri di Salerno ha dato corso ad un ampio servizio coordinato di controllo del territorio in Vietri sul Mare, volto a consentire una movida sicura nella nota località costiera.

I controlli

Grazie all’intervento del personale specializzato del Nucleo Ispettorato del Lavoro è stato controllato e sanzionato il locale all’insegna La Rosà dei Venti sito in Via Cristoforo Colombo 7: di 17 lavoratori controllati ben 7 sono risultati privi di regolare posizione assicurativa.

La multa

Da tale controllo sono scaturite sanzioni per 27200 euro, che se non pagate daranno luogo all’eventuale chiusura del locale. La Compagnia Carabinieri di Salerno darà corso ad analoghi servizi su tutto il territorio per il periodo estivo, sempre a tutela della legalità e dell’ordinato vivere sociale.

TAG