Cronaca

Evade dai domiciliari per andare a mangiare la pizza: in carcere operatore cologico di Vietri sul Mare

Vietri sul Mare, operatore ecologico sorpreso in una pizzeria nonostante fosse agli arresti dimiciliari: il pregiudicato F.A.R., 49 anni, è stato arrestato e condotto al carcere di Fuorni con l’accusa di evasione. L’uomo era ai domiciliari da soli 3 giorni.

Vietri sul Mare, evasione dagli arresti domiciliari

Ieri 26 agosto, in tarda serata, i militari della dipendente Stazione Carabinieri di Vietri sul mare hanno arrestato in flagranza di reato per evasione F.A.R., classe 71, vietrese nato a Cetara, operatore ecologico, pregiudicato.

Serata in pizzeria

Il soggetto, benché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari veniva individuato dai carabinieri all’interno di una pizzeria della nota località balneare.

Arrestato operatore ecologico pregiudicato

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Fuorni. Il soggetto in questione è il medesimo già arrestato e sottoposto ai domiciliari il 24 agosto.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button