Eventi e cultura

Vietri, la villa Comunale ospiterà il I Memorial Michele Siani

VIETRI SUL MARE. Martedì 4 settembre alle ore 21, si terrà il primo memorial dedicato al mai dimenticato dott. Michele Siani con la presentazione dell’intero evento a cura del duo: Tiziana de Sio e Franco Esposito.

Specialista in Otorinolaringoiatria, il dottor Siani si era fatto strada nel settore con grande professionalità e un livello di umanità che non conosceva uguali, da molti consacrato come un Medico con la “M” maiuscola, gentile e dai modi garbati.

Siani aveva fatto della sua professione una vera e propria missione, il suo decesso – avvenuto prematuramente il 21 agosto 2017 – aveva lasciato un vuoto enorme tra i familiari e coloro che si sono lasciati trasportare dalla sua scia di incondizionato amore.



Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button