Cronaca

Vigile paganese parcheggia su marciapiede, la risposta del Comune

PAGANI. Non tarda ad arrivare la risposta del Comune di Pagani circa la notizia del vigile che ha parcheggiato l’auto su un marciapiede a Salerno, diventata virale sui social.

“In merito alla notizia circolata sui social circa la presenza di un’auto di un agente della polizia municipale di Pagani parcheggiata su un marciapiede a Salerno, in piena violazione del codice della strada, si diffondono le seguenti informazioni e precisazioni. Precisazioni doverose perché, impropriamente, si è subito diffusa una notizia non corrispondente al vero” lo spiega il Sindaco Salvatore Bottone, sulla sua pagina Facebook.

“Tuttavia, si precisa, a tal proposito, che il Sindaco ha immediatamente richiesto al Comandante dei Vigili, Diodato Rossi, di appurare quanto sopra. Pertanto, dai primi controlli si evidenza che il contrassegno per portatori di handicap visibile nella foto è un vecchio contrassegno che rientra tra quelli ritirati. Sono stati infatti distribuite le nuove autorizzazioni. Inoltre – continua Bottone – la paletta non è quella in possesso degli agenti della Polizia di Pagani: sulla stessa non compare lo stemma del Comune di Pagani. Infine – conclude – da un primo controllo, l’auto sembrerebbe non appartenere ad alcun dipendente del settore di Polizia Municipale della nostra città”.

In merito alla notizia circolata sui social circa la presenza di un'auto di un agente della polizia municipale di Pagani…

Pubblicato da Salvatore Bottone su Sabato 9 dicembre 2017

Articoli correlati

Back to top button