La terra delle zucche “the original”: all’Oasi Vivinatura di Lagosele la strepitosa V edizione

Dal 2 ottobre al 1 novembre 2022 nello splendido scenario dell’Oasi naturale di Eboli il pumpkin patch, tra i primi in Campania, di “Ma dove vivono i cartoni?”

Un villaggio delle zucche anche ad Eboli. Un viaggio sensoriale, esplorativo e immersivo nel mondo delle zucche, secondo la tradizione americana del pumpkin patch, dove catapultarsi nel senso più profondo del frutto autunnale per eccellenza e in tante attività collaterali a contatto con la natura per tutta la famiglia. Arriva all’Oasi Vivinatura di Lagosele (Eboli) la quinta edizione de “La terra delle zucche”, il pumpkin patch per famiglie più completo e strutturato targato “Ma dove vivono i cartoni?”.

Una edizione, la quinta, dopo anni di esperienza con migliaia di partecipanti che offre ai visitatori un format ancora più coinvolgente- con percorsi a tema e innumerevoli attività- con spunti e iniziative adatte a grandi e piccini, allo scopo di tenere unito il nucleo familiare.



Il villaggio delle zucche ad Eboli: l’appuntamento

Nello straordinario scenario naturale dell’Oasi Vivinatura di Lagosele Torretta, nel territorio del Parco naturale del fiume Sele, dove si può ammirare un lago ricco di pesci…



Exit mobile version