CronacaPolitica

Vincenzo Inverso e Stefania Greco si esprimono in merito alla questione "Liceo Classico"

BATTIPAGLIA. Questa mattina a Radio Castelluccio anche Vincenzo Inverso si è espresso in merito alla questione “Liceo Classico” che verrà istituito a Battipaglia; invitando il sindaco di Eboli a spegnere la polemica e a non aprire un contenzioso, che non servirebbe nè ad Eboli nè a Battipaglia.

«Al mio amico sindaco di Eboli, Massimo Cariello, chiedo di dare un taglio a questa polemica e lo invito a non aprire un contenzioso legale che non servirebbe né a Battipaglia né a Eboli. – Ha detto Vincenzo Inverso – Importante sarà far lavorare insieme – e meglio – i due plessi per la formazione dei ragazzi, cercando di fare squadra».

Dopo Inverso è stato il turno di Stefania Greco, la cui presenza ha sottolineato il suo appoggio al progetto ‪#‎perunnuovoinizio‬ e l’assunzione del coordinamento del Dipartimento Sicurezza.
«La mia decisione di appoggiare #perunnuovoinizio è nata dalla condivisione di intenti, dalla convinzione comune che la politica sia fatta di azioni concrete a beneficio della collettività – Ha chiarito Stefania Greco – Per questo si è deciso di scendere subito in piazza insieme. Vi diamo, quindi, appuntamento per domenica 13 marzo: raccoglieremo le firme presso il nostro gazebo, per l’installazione di telecamere in tutti gli asili comunali di Battipaglia».

L’altro appuntamento è domani, sabato 5 marzo, alle ore 11:00, nell’aula consiliare del Comune di Battipaglia, per la lectio magistralis conclusiva del corso “Politicamente corretto”, con l’avvocato Enrico Giovine, vero e proprio patrimonio della città di Battipaglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio