Cronaca

Violenta lite a Ravello, due fidanzati svegliano il quartiere nel cuore della notte: arrivano i carabinieri

Violenta lite nella notte a Ravello, dove i carabinieri sono intervenuti per placare gli animi di due fidanzati: hanno svegliato un quartiere intero.

Lite tra due fidanzati: paura nella notte

Nottata movimentata a Ravello, dove una violenta lite verbale tra due fidanzati ha svegliato un intero quartiere della frazione di Torello. La coppia era ospite presso l’abitazione di due amici: si tratta di un 35enne calabrese e di una 20enne napoletana.

Le forti urla dei due fidanzati ha messo in allarme i residenti della zona, a tal punto da costringerli a chiamare i carabinieri. Una volta giunti sul posto, i militari non hanno riscontrato segni di violenza fisica: a quanto pare si sarebbero fortunatamente limitati al solo scontro verbale.

Non è stata sporta nessuna denuncia ma i carabinieri hanno relazionato il tutto con l’acquisizione dei dati delle due persone. Stando a quanto appreso il 35enne calabrese, frequentatore del Santuario dell’Avvocata, nei giorni scorsi era stato allontanato dagli amici di Maiori che lo avevano ospitato, chiedendo accoglienza a un amico di Ravello.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button