Cronaca

Salerno, violenza sessuale su ragazza di Parma: scatta il processo

Nuovo processo per il 60enne di Salerno accusato di violenza sessuale su una ragazza 21enne di Parma. La giovane era stata adescata su un sito di incontri dall’uomo, fintosi un ragazzo di bell’aspetto. Riuscì a convincerla a raggiungerlo a Salerno, dove iniziò il calvario della giovane come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Violenza sessuale su una ragazza di Parma: 60enne di Salerno a processo

L’uomo, in primo grado condannato a 4 anni e 6 mesi per violenza sessuale, violenza privata, lesioni personali volontarie e induzione alla prostituzione, torna a processo. L’Appello si aperto nella giornata di martedì 31 gennaio, quando, con i giudici che hanno accolto l’istanza avanzata dalla difesa di rinnovazione del dibattimento. Il prossimo 14 febbraio si tornerà in’aula e in quell’occasione sarà nominato un perito a cui toccherà vagliare le condizioni psicologiche della ragazza.

I fatti

I fatti risalgono al settembre del 2016 quando la ragazza, all’epoca 21enne, conobbe il 60enne su un sito di incontri. L’uomo si fingeva un ragazzo di bell’aspetto, comportandosi con dolcezza. Le propose di raggiungerlo a Salerno dove l’avrebbe ospitata. La ragazza arrivò in città a Salerno dove, per lei, iniziò un inferno protrattosi fino al maggio dell’anno successivo. Fu picchiata e violentata, poi le fu chiesto di prostituirsi, col 60enne che iniziò ad inviare le foto della giovane ad altre donne di sua conoscenza proponendole incontri a tre.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio